mercoledì 17 dicembre 2008

il Cancello in fase di lavorazione



Bene: visto che quando si fanno questi lavori non si sa mai come va a finire e spesso bisogna rifare lo stesso particolare piu volte per ottenere il risultato che si aveva in testa ( e chi si è cimentato in trasformazioni lo sa!!) queste le cose da cambiare:

Il faro lo voglio più basso e più indietro vicino alle forcelle, e prolunghero verso il basso la lama porta strumenti in modo da ottenere una tabella porta numero.
Semi manubri neri e forse anche le forcelle nere.
Coperchi dei carter neri plastificati lucidi, in assoluto il trattamento più resistente nel tempo.
Il codino ,adesso la sella è pronta come si vede nelle foto nell'altro blog sotto, in generale non mi dispiace ma vorrei sostituirlo in blocco con qualcosa di più corto con tanto di portanumeri in stile laverda SFC.
I scarichi della Gpr onestamente sono una chiavica!! Urgono nuovi collettori artigianali fatti adok magari ceramicati neri lucidi (MAI VISTI!) con finali bassi e corti sotto le pedane a cono e controcono o al limite Supertrapp.
Gran finale portafoglio permettendo telaio cromato, forcellone post lucidato a specchio e motore portato a 1280cc.
Sogni ad occhi aperti...

4 commenti:

Enrico ha detto...

Non male, davvero non male...

E' la prima volta che mi succede di vedere una SS denudata senza che mi vengano gli urti di vomito. :-)

Però non ti offendere... la verniciatura non si può vedere... :-DD

Otto Nero ha detto...

A me piace e trovo interessanti e appropriate le modifiche future pensate.
Cmq già immaginartici sopra con il caschetto dedicato è molto cool ;-)
Attenderò curioso le prossime evoluzioni.

cancelloveloce ha detto...

Grazie ragazzi! in ogni caso è vero denudare un Supersport non e proprio facile più che altro speso si ottiene qul effetto cavalletta nella parte anteriore specialmente se poi si mette un manubri, il vero problema sta nel blocchetto delle chiavi e bloccasterzo che sta davanti alla piastra di sterzo e non dietro al canotto come sul Monster, e questo ti complica non poco la vita se vuoi fare una moto compatta (in stile Buell per intenderci).
Per la verniciatura forse hai ragione Enrico in effetti mi ha gia stufato ma quando l'ho fatta ero in piena fase hotroad e quindi...
Per il futuro si potrebbe pensare oltre che al nuovo codino anche a un serbatoio in alluminio e a un parafango ant. il lama d'alluminio.

Superpantah ha detto...

A me la verniciatura piace